4a Edizione

18 Ottobre 2020

4a Edizione - Villa Roberti

In questi mesi trascorsi la distanza ci ha dato il tempo di prepararci ancora meglio al momento in cui finalmente ci saremmo ritrovati. Se da un lato ci ha tolto molto dall’altro questa “pausa forzata” ci ha regalato tempo per cercare risposte e soluzioni nuove a tutte quelle domande e quei dubbi che ogni coppia affronta lungo il suo percorso verso il grande giorno del “si”.

Con questa edizione vi presentiamo tutta la giornata matrimoniale, dalla colazione all’incontro con il fiorista, dall’arrivo in auto al pranzo, dagli intrattenimenti fino alla wedding cake finale…. strizzando l’occhio anche all”Addio al Nubilato/Celibato; accompagnati come sempre dal supporto dei nostri professionisti del settore.

*Emotional Video

Catering

Dimensione20 vi accompagna in un viaggio alla scoperta di sapori e piatti inediti, dove ogni ingrediente viene con semplicità esaltato e valorizzato in armonia con gli altri.
Il cibo meraviglia, incanta, nutre, guarisce, unisce le persone e anima la conversazione… svelateci i vostri gusti e noi li trasformeremo in piaceri da condividere.

Espositori

Il periodo trascorso in attesa della nuova edizione “finalmente dal vivo”, proprio come un terreno lasciato a riposo, ci ha reso nuova linfa ed energia, dando vita ad un Semplicemente Sposi arricchito di nuove professionalità e proposte. Ecco un piccolo ricordo di quanti insieme a noi hanno collaborato a questo evento e ogni giorno sono al lavoro per realizzare i vostri sogni.

Allestimenti

Dimensione20 cura la cornice della vostra giornata per renderla unica e speciale proprio come la vostra unione. Colori, arredi, accessori… ogni dettaglio realizzato su misura, la fantasia non conosce confini, dovete solo chiudere gli occhi e sognare, al resto ci pensiamo noi.

Atmosfera

Dimensione20 come un prestigiatore metterà in scena tutti i trucchi e gli strumenti a disposizione, ma la magia vera quella la portate voi.  Respirate ogni singolo istante della vostra giornata, non c’è niente di obbligato, lo spettacolo è vostro, voi siete i protagonisti …gli altri sono lì per ammirare solo il vostro amore.

0%
Soddisfazione
0
Edizioni
0+
Aziende
0+
Mq Allestiti

Vuoi partecipare alla prossima edizione?