5a Edizione / 2021

22 - 23 maggio 2021

5a Edizione - Villa da Rio

Nonostante il periodo sia saturo di incertezza noi scegliamo di programmare e portare avanti i progetti per essere preparati a tutte le opportunità che ci attendono offrendo sempre il meglio e lo facciamo con un Semplicemente Sposi ricco di novità ed energia.

Oggi più che mai è vitale far incontrare le coppie di futuri sposi con i migliori professionisti del settore e lo facciamo in un contesto protetto e accogliente, dove dedicare più tempo e attenzioni ai desideri e alle esigenze di entrambi.

AGIRE ORA per essere preparati ed organizzati a COGLIERE SUBITO tempi e spazi dove poter realizzare i vostri sogni.

*Emotional Video

Catering

Dimensione20 vi accompagna in un viaggio alla scoperta di sapori e piatti inediti, dove ogni ingrediente viene con semplicità esaltato e valorizzato in armonia con gli altri. Il cibo meraviglia, incanta, nutre, guarisce, unisce le persone e anima la conversazione…. svelateci i vostri gusti e noi li trasformeremo in piaceri da condividere.

La cucina è di per sé scienza, sta al cuoco farla diventare arte.” (cit. Gualtiero Marchesi)

Espositori

Per chi c’era e per chi non ne ha avuto l’occasione, lasciatevi incantare dall’emozionante ritratto per immagini di tutte le aziende e i professionisti che sono con noi ogni giorno per realizzare l’obbiettivo più grande “il sorriso degli sposi”, è questo che ci spinge con impegno e passione a cercare di fare sempre meglio.

Allestimenti

Dimensione20 cura la cornice della vostra giornata per renderla unica e speciale proprio come la vostra unione. Colori, arredi, accessori… ogni dettaglio realizzato su misura, la fantasia non conosce confini, dovete solo chiudere gli occhi e sognare, al resto ci pensiamo noi.

Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto.” (cit. Oscar Wilde)

Atmosfera

Dimensione20 come un prestigiatore metterà in scena tutti i trucchi e gli strumenti a disposizione, ma la magia vera quella la portate voi. Respirate ogni singolo istante della vostra giornata, non trascurate neanche i piccoli momenti, non c’è niente di obbligato, lo spettacolo è vostro, la scena è vostra, voi siete i protagonisti …gli altri sono lì per ammirare solo il vostro amore.

I legami più forti non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie.” (cit. Lao Tze)

0%
Soddisfazione
0
Edizioni
0+
Aziende
0+
Mq Allestiti

Vuoi partecipare alla prossima edizione?