Alcuni dati

Alcuni Dati

Edizioni Semplicemente Sposi

Ogni evento per noi è una sfida, così come le situazioni che la vita ci pone davanti ogni giorno…è su come scegliamo di porci di fronte ai cambiamenti che si costruisce il nostro futuro.

Il team Dimensione20 sceglie di non fermarsi trasformando anche i momenti più difficili in un investimento per crescere e trovare soluzioni sempre nuove di crescita

Dal desiderio di rimanere vicini ai nostri clienti nonostante i limiti alle distanze che il momento ci impone, che nasce “Semplicemente Sposi – Virtual Event”  Il tuo matrimonio in un semplice clic.

In poco meno di 10 giorni la piattaforma web dedicata all’evento si trasforma, si arricchisce, coinvolge,  diventando luogo sicuro di incontro tra aziende del settore e futuri sposi.

I risultati ottenuti ci ripagano di ogni sacrificio e ci spingono a continuare su questa strada perché …lavorare con amore significa costruire una casa con dedizione, come se dovesse abitarla il vostro amato (K. Gibran) ed è così che noi portiamo avanti la nostra azienda.

*Emotional Video

29 marzo - 1 aprile

363 UTENTI – di questi circa 200 concentrati nella giornata dell’evento mentre i restanti distribuiti nelle giornate immediatamente successive, con una media di 54 utenti al giorno; di questi l’80% erano visitatori nuovi, mentre il restante erano visitatori che tornavano a visionare il sito, con un tempo medio di sessione di 4,13 minuti e una media di 4,52 pagine visitate per sessione, a significare che gli utenti hanno gradito i contenuti e hanno navigato nel sito visionando diverse pagine degli espositori in base ai loro interessi.

0
Utenti

2 aprile - 8 aprile

129 UTENTI – di questi si conferma un 80% di visitatori nuovi con una media di 10 nuovi visitatori al giorno, mentre i restanti sono visitatori che tornavano a visionare il sito, con un tempo medio di sessione in aumento di 5,14 minuti e una media di 4,22 pagine visitate per sessione che si mantiene stabile confermando il gradimento dei contenuti del sito.
0
Utenti

Visualizzazioni

Le pagine visualizzate nel primo periodo a ridosso dell’evento sono state 1.639 mentre nella settimana dopo il 1 aprile sono state 468, per un totale di 2.107 pagine visualizzate, con un tempo medio di permanenza sulla singola pagina di 1,33 minuti ad indicare che i visitatori hanno visionato attentamente e letto i contenuti delle singole pagine
0
Affluenza

Vuoi partecipare alla prossima edizione?