2021 What’s New?

Evento Marzo 2021

Carissimi Sposi,

da sempre siamo impegnati a celebrare i momenti più belli e importanti della vita delle persone…lavoriamo per dare vita ai vostri sogni, ai vostri ricordi più speciali, siamo costruttori di felicità.

In questo periodo difficile che ci accomuna tutti, ci stiamo impegnando ancora di più per aiutare le tante coppie di futuri sposi nel continuare ad immaginare e sognare il loro giorno più bello.

Lo abbiamo fatto a marzo con l’edizione virtuale, poi ad ottobre dal vivo, senza mai smettere di cercare soluzioni e modalità per garantire nel contempo la sicurezza e la godibilità dell’evento per tutti.

Non ci fermiamo! Crediamo nei sogni, prima di tutto nel vostro, ecco perchè stiamo già pensando al 2021 con tante idee e nuove soluzioni.

Le difficoltà spesso preparano le persone normali ad un destino straordinario (cit. C.S. Lewis)

Nel 2021 l’evento Semplicemente Sposi torna con una marcia in più e non solo…ecco 3 motivi per venire a conoscere il team di aziende che fanno parte della squadra:

 1.   Location illustre simbolo dell’eleganza e del prestigio Veneziano e della Riviera del Brenta dove faremo rivivere le atmosfere di convivialità e di intrattenimento che animavano le giornate di mercanti e nobili

 2.  Evento per coinvolgere i futuri sposi e non solo una fredda esposizione, per proiettarvi con simpatia e leggerezza nella vera atmosfera matrimoniale e non farvi smettere di sognare

 3.  Programma che raddoppia, due giorni dedicati all’evento per offrire a tutti più opportunità, moltiplicando le iniziative, i momenti di incontro, gli elementi di grande attrattiva e così spazi e tempi per tutte le coppie per poter interagire con ciascuna azienda

Insieme possiamo guardare avanti. E’ adesso il momento per ripartire, non possiamo attendere che sia qualcun altro a dirci quando…spetta a noi decidere di non fermarci, di continuare a lavorare per costruire il nostro domani.

Ciò che contraddistingue il nostro lavoro è l’intima relazione che stabiliamo con le coppie di futuri sposi, che ci confidano i loro desideri, timori e fragilità affinché li guidiamo e consigliamo come farebbe l’amico più fidato.

Ma il motore di questa relazione non è solo il contatto diretto , in presenza, bensì l’insieme della nostra disponibilità, empatia, pazienza e umanità.

La bellezza dell’essere umano è che possiede la capacità di ideare e creare sempre nuovi linguaggi e mezzi per comunicare, perciò non smettiamo di interagire ma cerchiamo insieme nuove strade da intraprendere.

….perchè quando la bufera sarà passata la voglia di sposarsi sarà ancora più forte!!!!

Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti!!!!

Il Team Semplicemente Sposi

Leave a Reply