Matrimonio personalizzato: prima di tutto conosciamoci!

Una corsa contro il tempomano nella mano per costruire il vostro matrimonio personalizzato

Ultimamente c’è sempre poco tempo per studiare assieme un progetto di matrimonio personalizzato, a causa dei ritmi frenetici in cui siamo abituati a muoverci. A causa di questo capita di incontrare molte coppie che chiedono un preventivo già pronto, così da scorrerlo distrattamente per poi fermarsi solo su una voce: il prezzo. Naturalmente anche quello è importantissimo, e siamo i primi a volerne discutere. Tuttavia, come si fa in un giorno così personale, a fornire un pacchetto impersonale senza mai esserci guardarti negli occhi? E voi, affidereste il giorno del vostro matrimonio a dei perfetti sconosciuti, sulla base di indicazioni ottenute senza che vi sia chiesto: “Come vi siete conosciuti?”

La differenza tra noi e qualsiasi altro è che noi creiamo qualcosa su di voi. 

Il nostro modus operandi

Di fatto, per realizzare il progetto di un giorno, lavoreremo assieme mesi, a volte un anno intero. Fondamentale per noi è conoscere la coppia per la quale inizieremo ad investire ore di lavoro, così da empatizzare e comprenderne le esigenze. Allo stesso tempo per capire se siamo proprio noi il team adatto a loro, perchè diciamoci la verità: non possiamo piacere a tutti! Ogni volta, già dal primo appuntamento, ricerchiamo armonia perchè vogliamo da subito instaurare un rapporto di fiducia e collaborazione.

Ad ogni coppia il suo matrimonio personalizzato

In sintesi, non prendetevela se da noi non otterrete subito un pacchetto pre-confezionato: per avere il vostro matrimonio personalizzato vi chiediamo poco meno di un ora da dedicarci, senza impegno, ma che in realtà ha alle sue spalle tutto il nostro impegno.

 

https://www.dimensione20.com/

https://www.semplicementesposi.it/

 

Leave a Reply