Aperitivo in Musica

Aperitivo in Musica

Il giorno del vostro matrimonio sarà un vortice di emozioni…attesa, tensione, commozione, stupore, ma soprattutto tanta gioia e allegria.

 

Ricordate che con la vostra scelta state onorando l’amore, la vita, la famiglia e non c’è nulla di maggior valore al mondo degno di essere celebrato, ecco perché ci piace chiamarla “festa matrimoniale”.

 

In ogni festa la musica è una componente fondamentale e specialmente in quella matrimoniale fa da colonna sonora ai vostri ricordi e a quelli dei vostri ospiti.

 

Soft per un leggero sottofondo per accogliere gli ospiti al loro arrivo e per i saluti di rito…una delicata musica o una voce dal vivo per accompagnare le conversazioni durante il banchetto…ritmi più energici e accattivanti per risvegliare gli animi rilassati durante il dopocena.

 

Il panorama musicale è sconfinato di proposte e alternative…meglio un professionista unico oppure diversi operatori per ciascun momento della giornata?

 

Per le coppie di futuri sposi spesso si tratta della prima volta in cui si trovano a dialogare con il mondo musicale, facile sentirsi inadeguati a gestire la scelta e il timore di perdere troppo tempo rischiando poi magari di sbagliare, può spingere a seguire consigli da chi non è un professionista del settore.

 

Non dimenticate che come il vostro amore anche la melodia del vostro matrimonio è unica, ciò che amici e parenti hanno scelto per loro in altre occasioni, non necessariamente risuonerà per voi allo stesso modo.

 

Semplicemente Sposi viene in aiuto alle coppie di futuri sposi riunendo nello stesso evento professionisti diversi nello stile e nel sound ma accomunati tutti dalla medesima professionalità.

 

Non mancate all’evento del 18 Ottobre 2020, potrete conoscere e vedere esibirsi dal vivo diversi operatori nostri partner…Dj Sat, Jazz e Bossa Nova style, un Duetto di Voci Femminili.. ce n’è per tutti i gusti.

 

Consiglio per gli sposi: il divertimento è una cosa seria (cit. Italo Calvino)…

Ci permettiamo di aggiungere, una delle prime da inserire nella “to do list” del matrimonio perfetto!

Leave a Reply