Nature Wedding Inspiration

cena in vigna

Carissimi Sposi,

lo staff “Semplicemente Sposi” è alla costante ricerca delle ultime novità del settore per offrirvi sempre nuovi spunti e idee per rendere unico e speciale il giorno del matrimonio.

Le restrizioni e i limiti vissuti nell’ultimo anno e mezzo portano a una grande voglia di spazi all’APERTO, boschi e vigneti vestono atmosfere da fiaba dove la natura e preziosi tocchi di stile si fanno narratori del vostro lieto fine.

La parola d’ordine è SEMPLICITA’ lasciatevi avvolgere dall’atmosfera incantata che vi offre il silenzio della natura, solo a tratti ravvivato dalle dolci note musicali del vento che accarezzando le vigne e le spighe di grano offrono a voi e ai vostri ospiti un’esperienza davvero unica.

La tavola e i menù si vestono di GENUINITA’, prodotti a km 0, rinnovata tradizione, degustazioni a tema, fiori di campo e una sobria eleganza, tutto per narrare ai vostri ospiti una magnifica storia di passione che da secoli lega l’uomo ai ritmi della terra e della natura.

Nel regno di Bacco ampio spazio al SERALE e alla parte più godereccia della festa, calde sere d’estate inebriate dal profumo e dalla leggerezza del vino per allietare i cuori e prepararli all’estasi dell’amore.

L’evento SEMPLICEMENTE SPOSI, ospitato nella calda atmosfera di Villa Dolfin Tenuta “La Mincana” Dal Martello, è lieta di offrirvi insieme a un team di professionisti del settore tante idee e allestimenti per realizzare il vostro “Matrimonio in Cantina” e molto altro…

Vi aspettiamo il 02 e 03 Aprile a Villa Dolfin Tenuta “La Mincana” Dal Martello nel Parco dei Colli Euganei a Due Carrare – Padova per aiutarvi a scoprire qual’è l’atmosfera perfetta per il vostro matrimonio.

Seguite l’evento sui canali dedicati per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità in arrivo.

EVENTO GRATUITO – Gradita la prenotazione

 

Per info e prenotazioni:

Mob. 351.5554600

Mail sposisemplicemente@gmail.com

 

Ci vediamo presto!

 

Lo Staff

Dimensione20

Events&More

 

Text box item sample content

Leave a Reply